IL gatto di Noel Gallagher è più rock di Alex Turner

Funziona così: accade che stralci di giornaletti in crisi intervistino Noel Gallagher, il noto Oasis che litiga con il fratello et cetera. Il signore ha da un po’ di tempo a questa parte assunto il ruolo del vecchio generale della musica inglese e si diverte a criticare un po’ tutti. In cambio di pubblicità egli rilascia dichiarazioni strampalate e/o simpatiche e su ogni dichiarazione i giornaletti già menzionati ci scrivono sopra degli articoli. Alla fine vengono prodotti in media 39 articoli per ogni intervista di 5 minuti, da pompare sugli stramaledetti social per qualche settimana.

Noel Gallagher (a sinistra) e Alex Turner (a destra, per chi non lo sapesse)

Ebbene il Generale Gallagher, stavolta su Esquire, dopo essersela presa con il gruppo teen del momento, la popstar dimagrita e svariati altri, mette in mezzo anche Alex Turner, e addirittura Miles Kane.

“Alex Turner, Miles Kane e Royal Blood. Indossano jeans attillati, stivali e un sacco di eyeliner. Il mio gatto è molto più rock’n’roll di tutti loro messi insieme”.

“Colpiti e affondati”, sentenzia la firma de Il Fatto Quotidiano, palesando evidenti difficoltà nello scrivere “Artic Monkeys”.

Per terminare, abbiamo rimediato una simpatica gif sul social Tumbrl, che mai fu più azzeccata…

32 commenti

  1. Questi commenti fanno molto fan medio degli One Direction. Che vergogna. Ma nel 2015 ci sono ancora persone che se la prendono per quello che dice Noel?!

  2. La cosa più triste di questa vicenda è che noel ha quasi 50 anni e ancora parla come parlava nella metà degli anni 90 (non mi soffermo sulle offese tra i fan di noel e quelli di alex altrimenti sfiorerei il ridicolo io). In quel periodo era l’uomo più cool d’europa e magari poteva permettersi di dire “spero che albarn muoia di aids” o “siamo più importanti di gesù cristo”. Adesso fa esaltare solo i ragazzini o i grandi che pensano da ragazzini. Da super fan degli oasis devo dire che sia lui che liam sono diventati ridicoli chi per un motivo e chi per un altro

I commenti sono chiusi.