Matt Helders: ‘La cover di Miley Cyrus di Why’d You Only Call Me When You’re High? Mi è piaciuta!’

Durante l’intervista agli Arctic Monkeys per Triple J, emittente radiofonica australiana del network ABC, presso la quale Alex Turner ha sfornato la cover di Feels Like We Wanna Go Backwards dei Tame Impala, come già raccontato qualche giorno fa, si è continuato a parlare di “tributi”, stavolta nei riguardi della band ospite in trasmissione.

Il conduttore ha chiesto al batterista Matt Helders quale fosse la migliore cover di una canzone degli Arctic Monkeys. Matt ha così risposto: “Beh, la versione di Why’d You Only Call Me When You’re High? di Miley Cyrus!”

E allora rivediamo la popstar americana alle prese con il singolo estratto da AM (qui l’articolo originale pubblicato in febbraio, che ha segnato un boom di contatti):

L’interlocutore ha poi chiesto numi: “Stai facendo del sarcasmo?” E l’Helders: “No, c’è qualche beat in quell’interpretazione che vorrei avessimo fatto noi già in passato”.

Qui il podcast dell’ospitata radiofonica degli Arctic Monkeys a Triple J:

Negli anni di carriera dei quattro di Sheffield sono state oggetto di cover molte canzoni del loro repertorio. Eccone una carrellata tra le più rilevanti e… scegliete voi la migliore!

The Kooks e la cover di Despair in The Departure Lounge:

The Vines e la cover di I Bet You Look Good On The Dancefloor:

Qui invece la versione delle Sugababes:

Kate Nash e la cover di Fluorescent Adolescent:

Caitlin Rose e la cover di Piledriver Waltz:

Queens of The Stone Age e la cover di Why’d You Only Call Me When You’re High?:

Daley e la cover di Do I Wanna Know?:

8 commenti

  1. a me lei sta nettamente sulle balle ma la cover non era male… se togli il video ci sta tutto sommato…

I commenti sono chiusi.