Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Gli Arctic Monkeys archiviano l’era di AM

Con il concerto di Rio de Janeiro, Brasile, di sabato 15 novembre 2014 gli Arctic Monkeys archiviano l’era di AM. IL lunghissimo tour mondiale giunge a conclusione a più di un anno e mezzo dalla prima data. Una stagione ricca che volge al termine e proietta i progetti della band su di un futuro ancora incerto. Ecco intanto la performance completa al Personal Fest 2014 in Argentina, una delle ultimissime di questa epoca:

Alex Turner ha recentemente dichiarato ad un magazine musicale cileno di non avere alcun progetto in cantiere nel breve termine. IL frontman degli Arctic Monkeys dall’anno di pubblicazione di Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not, primo album del gruppo di Sheffield, non si è mai preso una vera e propria pausa, pubblicando con le Scimmie Artiche ben cinque album, un disco con la side-project band The Last Shadow Puppets ed un soundtrack-EP per il film Submarine. Alex perciò sembra avere tutta l’intenzione di schiarirsi le idee e, perché no, godere dei frutti del raccolto seminato negli anni.

8 Comments

  1. Well .. see You soon innovators ..

  2. mia cugina li ha visti in argentina !

  3. voglio una seconda era Humbug

  4. 🙁

  5. Fatemi capire. Niente tour 2015, right?

Comments are closed.

Chi siamo     Redazione + Contatti     Note & disclaimer     Link consigliati

Licenza Creative Commons Arctic Monkeys Italia © 2015 con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.