Arctic Monkeys: doppia data al Finsbury Park di Londra!

Gli Arctic Monkeys saranno impegnati in una fantastica due giorni di concerti a Londra Venerdì 23 e Sabato 24 Maggio 2014. L’evento si terrà a Finsbury Park e richiamerà in totale quasi 100’000 spettatori durante il week-end! (qui per farsi un’idea della location…) Tali date rappresenteranno l’alternativa più grande alle classiche kermesse estive che si svolgono in Gran Bretagna, dal Festival di Glastonbury (al cui ultimo round la band si è esibita da headliner) a quello di Reading, per citarne solo i maggiori.

Nel frattempo Alex Turner & co. hanno appena annunciato la propria presenza in Luglio allo scozzese T in The Park, segno che il lunghissimo tour mondiale si protrarrà oltre ogni aspettativa iniziale.

Qui la locandina della doppia data degli Arctic Monkeys al Finsbury Park di Londra:

Arctic Monkeys Finsbury Park London May 2014

Come si evince chiaramente, le due giornate saranno aperte da special guest d’eccezione quali Tame Impala, Miles Kane e Royal Blood.

La vendita dei biglietti partirà alle ore 11 italiane di Venerdì 22 Novembre (le 10 del Regno Unito) sui circuiti sopra menzionati. Non avendo ancora ricevuto comunicazioni in merito, saremo celeri a informarvi di un’eventuale pre-sale riservata ai fan più fedeli.

AGGIORNAMENTO ORE 23.14 DEL 20 NOVEMBRE: Vi sarà pre-sale Giovedì 21 Novembre alle ore 11 italiane (le 10 del Regno Unito) sul sito ufficiale degli Arctic Monkeys. Clicca qui e in bocca al lupo!

12 commenti

  1. Ok. Sarà il mio momento! Mi devo preparare psicologicamente. 🙂

  2. Qualche anima pia mi spiegherebbe come si potrebbero acquistare i biglietti dall’italia per questo evento in modo sicuro?

  3. la spedizione è limitata al regno unito o spediscono anche qui?

  4. A me è arrivata la mail e li ho presi in pre-sale per sabato ✌️ non capisco se sia solo per gli iscritti al sito o per tutti, ma essendoci riuscita mi va bene comunque ahaha

  5. Devo chiedervi un’opinione..secondo voi, vedendo il protrarsi del tour e parlando di festival ovviamente, è possibile che possano tornare in Italia l’anno prossimo?

I commenti sono chiusi.