Alex Turner scala la classifica GQ delle star meglio vestite del Regno Unito!

L’immagine da eterno pupone dell’indie-rock non appartiene più ad Alex Turner… e questo lo sapevamo ormai da tempo. IL rinnovato cambiamento di stile e immagine che lo ha distinto durante tutta l’epoca dell’album AM, pur avendo spiazzato i fan più integralisti che si emozionano ancora davanti la performance di No Buses, ha in realtà fatto molti proseliti, sino ad arrivare alle celebrazioni della carta stampata, di cui parliamo oggi. Da coolest man on the planet del 2005 alle posizioni di vertice dei best dressed del Regno Unito nel 2015! Andiamo a vedere…

Alex Turner per GQ Magazine nel settembre 2013

IL celebre magazine GQ ha inserito il frontman degli Arctic Monkeys alla posizione #4 nella top50 delle personalità del Regno Unito meglio vestite (!!!). Subito salta all’occhio della speciale classifica come il nostro Alex sia riuscito a scalzare tra i best dressed persino due degli eredi in linea retta al trono d’Inghilterra, il Principe Carlo ed il nipotino George, rispettivamente alla #7 e #49 posizione. In ambito musicale, nemmeno un’istituzione come David Bowie, soltanto alla #15, sembra poter reggere il confronto col Turner rampante. Per non parlare dei grandi assi del pallone come David Beckham (#46) e Wayne Rooney (#26).

Qui sul nostro Facebook PhotoStream una simpatica carrellata delle immagini dell’icona fashion Alex Turner, se proprio non ne avete abbastanza.

Adesso un’altra chicca, per restare ovviamente in tema. Prima o poi questo video andava assolutamente inserito nel blog e finalmente ne abbiamo trovato l’occasione. Ecco come riprodurre una perfetta capigliatura Turneriana (e conosciamo pure qualcuno che ne ha già da tempo adottato la chioma!!!):

Per concludere, ricordiamo che tutte le foto, le curiosità e commenti a caldo sulla speciale classifica dei Best Dressed di GQ Magazine UK saranno nelle edicole britanniche da giovedì 8 gennaio c.m. 

8 Comments

  1. Aw

  2. Don’t believe the hype.

  3. Che stile, Alex

  4. Erano finite le felpe col cappuccio..

  5. Torna a fare buona musica invece di pensare a fare il re del fashon!!!!

  6. stiamo messe bene hah

  7. Non mi immagino quelli vestiti male allora

  8. non ci si poteva aspettare diversamente da una classifica del regno unito, dove il trashume regna sovrano ed alex turner, con le sue camiciette in fibra di pelo di unicorno e polvere di fata, ne è il re indiscusso

Comments are closed.