Ieri giovedì 24 marzo 2016 a Cambridge, Inghilterra, ha preso ufficialmente il via la seconda era dei The Last Shadow Puppets di Alex Turner e Miles Kane, a ben otto anni dal lontano 2008, a due anni e mezzo dall’ultima firma su AM degli Arctic Monkeys di Turner.
Questa è The Dream Synopsis:
Un piccolo spoiler del testo di questo brano. Prestissimo avremo pronte tutte le lyrics e tutte le traduzioni di tutto il nuovo album.
“Well, we were kissing. It was a secret […] And a wicked gale came howling up through Sheffield City Centre, there was palm tree debris everywhere and a Roman Colosseum […] It was You and Me and Miles Kane, and some kid I went to school with […]” 😉
A seguire alcune foto e la setlist del primo concerto dei The Last Shadow Puppets 2016 dell’era Everything You’ve Come To Expect!
Alex a rapporto da una giovane fan, facendosi beffa delle intemperie. La folta chioma e la ceralacca del salone professionale lo salvaguardano da qualunque tipo di avversità meteo e raffreddore.
Una foto pubblicata da E M I L Y ♎ (@emilyx505) in data:
La venue del primo concerto dei Puppets del 2016. Queste sono le location che ci fanno impazzire!!
La scaletta setilist della premier dei Last Shadow Puppets versione 2016. Notare anche i molti pezzi tratti da The Age Of The Understatment, il primo album 2008 del tuo Turner / Kane.
Giustamente quando non sto a cambridge loro dove vanno? La
Costantino Benassi Io a Ferrara mi ci imbuco. Non so come, ma lo farò. Cascasse il mondo.
su youtube si trova il concerto completo, dopo averlo ascoltato devo dire che EYCTE sarà l’album dell’anno.. okay, magari io sono di parte, ma alex e miles hanno realizzato canzoni-capolavoro e io non vedo l’ora di avere tra le mani questo album!
but i miss my monkeys…
Giulia Beatrice Felicia Annalisa
Aaaaaaawwwwwwww ❤️