Il Pub di Why’d You Only Call Me When You’re High?

Vi trovate a Londra, in compagnia della solita ragazzina petulante con le Timberland rosa. Costei vi obbliga a passare giornate piovose, immortalando con la sua reflex centinaia di volte un grosso orologio, correndo continuamente su e giù per quel ponte, al fine di trovare la migliore inquadratura possibile. Ma se state leggendo questo articolo, forse vi interesserà anche qualcos’altro…

Sareste tanto spregiudicati e avventurosi nel decidere di lasciare in hotel la vostra consorte e poter così varcare da soli le porte del pub reso celebre dal video di Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys? Non vorreste entrare in quel bagno, specchiarvi ed assistere allo sdoppiarsi del vostro volto, sforzandovi di capire che ora è fissando orologi che perdono lancette, o addirittura sputare fuoco come draghi, dopo aver bevuto uno “shottino”? Vi ecciterebbe inoltre provare a rivivere “le gesta di Alex Turner”, barcollando nella notte per Hoxton Street, in preda a deliri alcolici? (questo da farsi con le dovute cautele e senza sfociare nel molesto, altrimenti i bobbies a cavallo vi falcerebbero come fili d’erba)

Bene, ma dove si trova esattamente tale pub, ove tutto ebbe inizio? Detto, fatto.

howlgreen

Il pub in questione si chiama HOWL AT THE MOON, situato al 178 di Hoxton Street, N1 5LH. Se passate da quelle parti, non dimenticate di dire al gestore che vi manda Arctic Monkeys Italia.

Un commento

Lascia un commento