Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Arctic Monkeys e la cover di All My Loving dei Beatles

Gli Arctic Monkeys, durante l’esibizione di ieri allo State Theatre di Portland, hanno interpretato All My Loving dei Beatles con una speciale cover celebrativa. Sul palco è intervenuto anche Miles Kane. Il tributo di Alex Turner e compagni ai Fab Four si celebra infatti a 50 anni dall’atterraggio della band di Liverpool all’aeroporto JFK di New York, che segnò l’inizio del loro primo tour negli Stati Uniti, con il primo concerto datato 9 febbraio 1964 all’Ed Sullivan Show. Ecco il video girato da sotto il palco (grazie a Cédric Perron, che segue perennemente gli Arctic Monkeys in giro per il mondo):

Non è la prima volta che Alex Turner e compagni ‘coverizzano’ un pezzo del repertorio dei Beatles; in occasione della Cerimonia d’Apertura della XXX Olimpiade di Londra 2012 fu infatti la volta di Come Together.

default_pr_benson_beatles_04_sullivan_show_1206151347_id_577007

Invece altra data davvero importante quella di stanotte per le Scimmie Artiche, che saranno di scena per uno show tutto esaurito, al cospetto dei 20’000 spettatori dello storico Madison Square Garden. Ecco a cosa si assiste arrivando al n.4 di Pennsylvania Plaza a Manhattan, New York:am madison square garden

2 Comments

  1. 17 luglio a pistoia !!! spacco i culi

  2. Oh
    Mio
    Dio

Comments are closed.

Chi siamo     Redazione + Contatti     Note & disclaimer     Link consigliati

Licenza Creative Commons Arctic Monkeys Italia © 2015 con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.