Oggi è 09/07/2020, 3:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp
Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 10:58 
Non connesso
have you been drinking, son

Concerti: 2
Canzone: .The view from the afternoon.
Che bello leggere tutti questi commenti positivi, io intanto dormivo allegramente.
oooooolè!

"I'm just trying to fucking remember the words half the time."
Alex Turner.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp
Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 11:02 
Non connesso
who the fuck is...?
who the fuck is...?

Concerti: 1
Canzone: A Certain Romance
Tutta la cerimonia è stata fantastica. Ho pianto fortemente in 4 punti:durante la ricostruzione storica,quando ho sentito Bohemian Rhapsody,dopo i Monkeys e durante Hey Jude.
Direi che mi ha sconvolto questa apertura:se prima avevo un'immensa passione per l'Inghilterra,adesso sfioro la mania e ho deciso che la mia vita non sarà completa se non andrò a vivere lì. (scusate,magari non ve ne frega niente.)
Tornando ad Alex:fantastico...non ha nemmeno fatto l'americano (un po' si forse...) e ha cantato I Bet con una voce più 2007 che 2012. *___*

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 11:19 
Non connesso
you sexy little swine
you sexy little swine

Concerti: 0
Canzone: Old Yellow Bricks / Mardy Bum
geoggo376 ha scritto:
Tornando ad Alex:fantastico...non ha nemmeno fatto l'americano (un po' si forse...) e ha cantato I Bet con una voce più 2007 che 2012. *___*

Beata te che l'hai sentita, la voce! I cronisti non si sono azzittati un attimo!
Comunque sul serio, sono fiera di loro! =D Perché sono arrivati ad esibirsi in un'occasione così importante e l'hanno fatto pure bene. Poi certo tutti speriamo che tutto questo successo non dia loro alla testa (ancora di più hahaha), però al momento io preferisco semplicemente essere contenta per loro!
(oltretutto se non fosse stato per loro probabilmente non l'avrei nemmeno guardata la cerimonia d'apertura, e invece è stata davvero spettacolare!)

"I'm impossible to forget but I'm hard to remember!"

"I've matured a lot over the years, now instead of waking up early on Saturday to watch cartoons I stay up late on Saturday to watch cartoons." (Matthew Gray Gubler)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 11:47 
Non connesso
oh that boy's a slag
oh that boy's a slag

Canzone: Still take you home
Marianna ha scritto:
una cosa bellissima è che non importa quanto li "insultiamo", magari per un certo taglio di capelli, per un certo tipo di vestiario... in occasioni come queste c'è solo l'orgoglio di fare parte di una sorta di famiglia; noi tutti qui ad aspettare con ansia il loro momento, ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Credo che anche loro saranno stati pervasi da emozioni assurde! Sono stati bravissimi anche solo per aver portato a termine due canzoni !

“E tutti i libri che hai letto sono già stati letti da altre persone. E tutte le canzoni che hai amato sono state ascoltate da altre persone. E la ragazza che tu trovi carina è carina anche per le altre persone. E ti rendi conto che se considerassi queste cose quando sei felice, ti sentiresti alla grande, perchè quella che stai descrivendo è “l’armonia”.
questo è un pezzo di un libro, che descrive appieno i miei sentimenti in questo momento :)

Completamente d'accordo con Marianna.
È toccato aspettare l'una, vedere passare tutti gli atleti del mondo, ma ne valsa la pena alla grande.

Dio salvi le scimmie! E la loro famiglia :)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 11:55 
Non connesso

A me il segnale di Rai Uno ha deciso di interrompersi pochi minuti prima dell'esibizione degli AM, quindi sono passata a Sky Uno in cui i commenti dei cronisti erano abbastanza contenuti fortunatamente. Caprarica sarà un grande conoscitore dei gossip di corte, ma di musica... :roll:

Comunque, sono fierissima di loro!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 12:30 
Non connesso
oh that boy's a slag
oh that boy's a slag

Canzone: Still take you home
Comunque ragazzi, qualcuno riesce a trovare un video (magari in HD 8) ) della performance delle scimmie.
Sembrano introvabili. Ho solo beccato qualcosa quà e la su Tumblr.
Ma io voglio custodirlo nell'HD... :)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 12:42 
Non connesso
i wish you'd stop ignoring me
i wish you'd stop ignoring me

Concerti: 1
Canzone: Mardy Bum
http://networkedblogs.com/AlY19 qui li trovi... ma su youtube hanno rimosso tutto :(

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 12:52 
Non connesso
you sexy little swine
you sexy little swine

Canzone: Old Yellow Bricks / Mardy Bum
Alessandro ha scritto:
Comunque ragazzi, qualcuno riesce a trovare un video (magari in HD 8) ) della performance delle scimmie.
Sembrano introvabili. Ho solo beccato qualcosa quà e la su Tumblr.
Ma io voglio custodirlo nell'HD... :)

http://salllubylou.tumblr.com/post/2818 ... iverswaltz

qui c'è Come Together :)

"I'm impossible to forget but I'm hard to remember!"

"I've matured a lot over the years, now instead of waking up early on Saturday to watch cartoons I stay up late on Saturday to watch cartoons." (Matthew Gray Gubler)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 14:25 
Non connesso
Ministro per il Mezzogiorno
Ministro per il Mezzogiorno

Concerti: 14
Canzone: Cornerstone
Abbiate fiducia, presto arriveranno i video HD.

"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 14:46 
Non connesso
scummy man
scummy man

Concerti: 3
Canzone: Do I Wanna Know?
Do me a favour
Per i video contattatemi in privato ;)
Pare che Ringo Starr abbia apprezzato
Immagine

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 15:47 
Non connesso
who the fuck is...?
who the fuck is...?

Concerti: 4
Canzone: Fluorescent Adolescent, 505
Cita:
spero solo che da domani la gente non inizierà ad ascoltare arctic monkeys, sai com'è..

Non c'è forte pericolo di "plebizzazione": sul Corriere si allude a "certi gruppi pop noti solo ai quindicenni"! :D :twisted: e sulla Gazzetta c'è un elenco interminabile di canzoni suonate alla cerimonia, ma nemmeno un cenno agli AM.
Scusate se mi presento così, ma sono nuovo; sono stato travolto da poco tempo dalla mania delle scimmie...

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 18:15 
Non connesso
who the fuck is...?
who the fuck is...?

Canzone: She's Thunderstorns - A certain Romance
TRAVIS ha scritto:
Mi sono emozionato, per tante ragioni, pur non avendo potuto seguire tutta la Cerimonia, ma soltanto la prima ora. Peccato i silenzi di Capranica quando vi è stato il momento di celebrare alcune stelle della musica british, ma non si puó avere tutto dalla vita.

Presidente si è perso la performance delle Scimmie?!

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 18:58 
Non connesso
scummy man
scummy man

Canzone: Do I Wanna Know?
Do me a favour
backstage
Immagine

Profilo  

Messaggio da leggereInviato: 28/07/2012, 19:35 
Non connesso
who the fuck is...?
who the fuck is...?

Canzone: She's Thunderstorns - A certain Romance
'And dreams of naughtinessssssss' Cit.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]