Inviato: Ven Gen 22, 2010 4:58 pm Oggetto: SITUAZIONE AM @ MILANO, MEETING TRA FANS E ALTRO
Le previsioni meteo su Milano per Martedì 26 parlano di forte rischio nevicate (UPDATED 25/1: attualmente sembra scongiurato il rischio neve) e comunque basse temperature, perciò sconsigliamo di recarvi in fila ai cancelli del PalaSharp con eccessivo anticipo!
Vi ricordiamo che tutti i fans che volessero, iscritti e non a questo sito, si incontreranno alle ore 12.45 in Piazza del Duomo di fronte l' Autogrill-Spizzico, accanto all' ingresso della Galleria: ci sarà una distribuzione di gadget degli Arctic Monkeys fino ad esaurimento scorte e l' occasione di conoscerci, parlare di musica, mangiare e bere qualcosa assieme, prima di dirigerci tutti quanti alla volta del PalaSharp per il concerto.
A partire dalle ore 21 del 26/1 fino alle ore 18 del 27/1 è stato indetto uno sciopero dai sindacati dell' Orsa di Trenitalia; per chi necessita di spostarsi con il treno farebbe bene ad informarsi anzitempo.
L'ultima modifica di TRAVIS il Lun Feb 01, 2010 2:58 pm, modificato 10 volte
la prima volta che volo ci deve stare questo tempo di (censura)?!
che dite me lo annullano il volo? _________________ As she walked away
Well her shoes were untied
And the eyes were all red
You could see that we'd cried
And I watched and I waited until she was inside
Forcing a smile and waving goodbye
cavoli io un gadget lo volevo ...davanti al pala li distribuirete? _________________ What came first the chicken or the dickhead? And the clean coming will hurt
And you can never get it spotless
When there's dirt beneath the dirt
The liar take a lot less time
la prima volta che volo ci deve stare questo tempo di (censura)?!
che dite me lo annullano il volo?
Nooo, è molto facile che non nevichi nemmeno! Ma hai altri modi per venire?
ci sarebbe il treno...ma ho già fatto il biglietto aereo e mi verrebbe a costare un capitale... _________________ As she walked away
la neve *_* sono l'unica a esserne contenta?
ora però ho tre giorni per trovare un paio di guanti
ps non annulleranno i treni per questo, VERO??????? _________________ we all want to
mi dispice! cmq non annullare il volo! Ormai dallo scorso dicembre l' hanno imparata! Spargeranno tanto sale da sembrare che abbia già nevicato!
nono ma non lo annullerò ho solo paura che me lo annullino loro per inagibilità della pista speriamo bene _________________ As she walked away
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4