Inviato: Lun Gen 04, 2010 1:07 pm Oggetto: MEETING ARCTIC MONKEYS FANS @ MILANO 26/1/10
È indetta un' adunata generale alle ore 12.45 del 26 Gennaio 2010 in Piazza del Duomo in Milano, dinanzi lo Spizzico-Autogrill, di tutti i fans degli Arctic Monkeys iscritti a questo sito; si pranza, si beve qualcosa e poi ci si dirige tutti insieme alla volta del PalaSharp.
È il primo meeting totale tra fans italiani dal lontano 14 Luglio 2007, quando i Monkeys si esibirono a Ferrara.
Per chi si muove da altre parti d' Italia con treni e differenti mezzi di trasporto, consigliamo di essere in Milano per le ore 12.
Ci sarà da divertirsi e sono in programma sorprese...
Scrivete qui la vostra adesione e/o relative proposte.
Ecco la lista dei partecipanti, correntemente aggiornata:
stimati totali: 60 circa
TRAVIS
Serpico
edovr
PINKA.28
giulS_
arcticpete
AronSmashing
GiuseppeR
BaltoVr
simple27
the relentless marauder
Monkey#182
Laurette
Tama
the haze has ascended
juanca + "folta rappresentanza viareggina"
ArcticMan
~ F e d e
zu
brianstorm
Asahi
The Little Liars (ARCTIC MONKEYS COVER BAND 4+1)
Ed-46-
IacoMonkey + 4 amici
°scimmietta mediterranea°
proz
MardyMonkey
minnie
PaRiGiNo
Scimmia Artica
DESAvr
Zamy2k
... & MUCH MORE! _________________
My darling what did you expect???
L'ultima modifica di TRAVIS il Ven Gen 29, 2010 2:26 pm, modificato 40 volte
ciao a tutti. verrei volentieri con voi! ...spero di non sentirmi troppo vecchietta. accidenti sieti tutti così giovani.
il concerto degli arctic è il primo dopo un sacco d anni che non vado a concerti, ma gli arctic sono anche il primo gruppo dopo tanti anni che mi ha fatto pensare: ah! finalmente un gruppo che suona buona musica.
il primo brano che ho sentito è stato teddy picker...su MTV...ed è stato un colpo di fulmine.
...a presto
pinka _________________ PINKAPALLA
credo proprio di esserci ..dovrei arrivare in treno per le 12:30 ... _________________ What came first the chicken or the dickhead? And the clean coming will hurt
And you can never get it spotless
When there's dirt beneath the dirt
The liar take a lot less time
ah che le ragazze citate da ArcticMan preparino un tricolore con scritto sopra ARCTIC MONKEYS ITALIA, mi raccomando, che voglio fare megafoto con 50 persone. _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21Successivo
Pagina 1 di 21