Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:12 pm Oggetto: Arctic Monkeys @ Milano SOLD OUT!!!
Il concerto degli Arctic Monkeys previsto a Milano Martedì 26 Gennaio 2010 è SOLD OUT!
Se ulteriori biglietti venissero messi in vendita nei giorni avvenire, sarete subito informati attraverso queste pagine.
_________________ WHO THE FUCK IS MATTHEW HELDERS? Crawling with the base of the scales
And fuckin' fiddles with the feet on a balancing act
She was gagged, bound and craft in a tale
Trailing wrapped in a gasp
http://www.ticketone.it/nc_id140837_pt529_Arctic-Monkeys.html?cdProductSelected=INDI2009AR0901&q=arctic%20monkeys
le vendite x i biglietti dei monkeys sono CHIUSE!
però _________________ What came first the chicken or the dickhead? And the clean coming will hurt
And you can never get it spotless
When there's dirt beneath the dirt
The liar take a lot less time
http://www.ticketone.it/nc_id140837_pt529_Arctic-Monkeys.html?cdProductSelected=INDI2009AR0901&q=arctic%20monkeys
le vendite x i biglietti dei monkeys sono CHIUSE!
però
Succede,li rimetteranno in vendita più in la. _________________ Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione. John M.Coetzee
bah...io bruxelles roma, roma milano, milano bruxelles in tutto ho pagato 36 euro con ryanair....
Io sto pagando tanto quanto per volo diretto Palermo - Parma e ritorno (sto di base a Parma da un amico che viene con me dalle scimmie), però ho prenotato mesi fa!
Sesso: Anni: 28 Segno zodiacale: Registrato: 05/06/07 18:56 Messaggi: 33 Località: LONDRA - CHELSEA
Inviato: Mer Dic 16, 2009 11:03 am Oggetto:
secondo me li rimettono in vendita più avanti spesso succede così è capitato anche l'anno scorso per i biglietti degli oasis...Sarà sicuramente un grandissimo evento nn vedo l'ora _________________ S.S. LAZIO 1900
ragà ditemelo immediatamente mi servono 3 biglietti
è vitale per me andare a quel concerto, non ve rendete conto _________________ I aint no a fucking celebrity,I aint no fucking fanny,I'm a Rock Star and I don't arse about!!!
http://www.arcticmonkeysitalia.com/forum/viewtopic.php?t=3279
il topic dove mettere l'eventuali richieste/offerte per i biglietti del concerto. _________________ Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione. John M.Coetzee
L'utente Serpico sarà presente fisicamente a Milano dal 24 Gennaio per questioni organizzative e logistiche in previsione del concerto. A tutti gli utenti residenti a Milano viene chiesto, qualora fosse possibile, di trovare un pò di tempo fra il 24 e il 25 gennaio cosi da decidere eventuali coreografie e striscioni da esporre prima, durante e dopo l'evento. _________________
Cioè ma in che schifo di paese viviamo. In qualsiasi altro paese europeo (tranne la Svezia che mi sta antipatica) i biglietti avrebbero fatto Sold-Out in 1 settimana o meno.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3