Vabbè, ieri Berlusconi era in vena di fesserie, voleva anche che l'Israele entrasse nella UE, e poi mi pare assurdo che il presidente di una squadra parli così dell'operato dei suoi dirigenti...
è evidente che galliani è ormai un servo se no da mò che avrebbe dovuto dare le dimissioni... _________________ With your hands between your thighs and a smile!
Vabbè, ieri Berlusconi era in vena di fesserie, voleva anche che l'Israele entrasse nella UE, e poi mi pare assurdo che il presidente di una squadra parli così dell'operato dei suoi dirigenti...
è evidente che galliani è ormai un servo se no da mò che avrebbe dovuto dare le dimissioni...
perchè è stato anche un uomo libero Galliani? _________________ Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione. John M.Coetzee
è evidente che galliani è ormai un servo se no da mò che avrebbe dovuto dare le dimissioni...
perchè è stato anche un uomo libero Galliani?
hai ragione, sono stato fin troppo ottimista... _________________ With your hands between your thighs and a smile!
allora ne riparliamo quando siamo stati per due anni in b.
non so gli altri milanisti, ma non farei mai cambio tra le nostre 7 coppe e la vostra presenza ultracentenaria in seria a!
detto questo, inutile dire che quest'anno non ce n'è... _________________ With your hands between your thighs and a smile!
onestamente, visti gli ultimi risultati, stasera mi accontenterei di un pareggio, poi andremo a manchester e ce la giocheremo lì! _________________ With your hands between your thighs and a smile!
uno 0 a 0 se no anche il pareggio(con gol) ridurrebbe ulteriormente le vostre possibilità di passare _________________ Si fa l’abitudine a tutto, anche al continuo peggioramento di ciò che già era ai limiti della sopportazione. John M.Coetzee
uno 0 a 0 se no anche il pareggio(con gol) ridurrebbe ulteriormente le vostre possibilità di passare
sicuramente, però stasera la vedo dura. pato è appena rientrato, borriello out, thiago silva non è al 100%... boh, contro l'udinese eravamo vulnerabilissimi, per questo mi accontenterei di un pareggio all'andata. il ritorno è tra tre settimane, magari le cose migliorano (o peggiorano)! _________________ With your hands between your thighs and a smile!
penso che se milan e inter la partita d'andata la pareggiano (soprattutto con reti) è finita per loro. vincere in inghilterra è veramente difficile in champions contro due squadre così. _________________