tu non hai idea di quanto ti stia invidiando per questa foto ale...
già..meritavi di esserci tu...
Alla fine non è che mi ricordo molto del concerto.. ho solo dei lividi pazzeschi (persino sul collo muahauhuahauha) e una coscia sfondata..Ma tutto sommato mi son divertito..
ma ancora non ho capito...eri in prima fila????? _________________
tu non hai idea di quanto ti stia invidiando per questa foto ale...
già..meritavi di esserci tu...
Alla fine non è che mi ricordo molto del concerto.. ho solo dei lividi pazzeschi (persino sul collo muahauhuahauha) e una coscia sfondata..Ma tutto sommato mi son divertito..
ma ancora non ho capito...eri in prima fila?????
no nel pogo assassino..sulla sinistra..se ero in prima fila qualcosa mi ricordavo.. _________________ "It's more a question of feelings than it is a question of fun.."
"..If you've lost your faith in Love and Music, the end won't be long.."
Sesso: Anni: 20 Segno zodiacale: Registrato: 16/05/06 13:35 Messaggi: 2722 Località: Verona, ma l'accento è mezzo bolognese...
Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:04 pm Oggetto:
c'ero anche io
e la mia macchina è finita nelle foto ufficiali che stavano facendo, gli ho parcheggiato dietro mentre il fotografo scattava le polaroid
però io mi sono fatta il concerto dal piano rialzato, sotto ci sono stata dieci minuti e ho temuto seriamente per la mia vita!
pelle è una bestia,ma io migliore è vigilante _________________ KLAXONS "FUN" CLUB
lo sai che l'amore è una patologia
saprò come estirpartela
Mia modestissima opinione, ma secondo me, costoro sono molto "underrated". Li trovo contenutisticamente beffardi e musicalmente graffianti. Davvero. Alcuni testi poi, sono tutto, fuorché stupidi. Meriterebbero molta molta molta più considerazione.
Dove mi sono finiti piuttosto?
Ne sapete qualcosa? Nuovi album? (a parte quella cosaccia con Cyndi Lauper).
Devo dire che la Svezia comunque... sforna giovani talenti piuttosto spesso..
(vedi anche i "Mando Diao").
*sospiro* _________________ Uno dei momenti più intensi della mia vita è stato fissare Alex Turner fissarmi dal minuto 2:24 al 2:37 nel video di "Cornerstone".
mmmh li ho sentiti me gustano me gustano! qual è l'album migliore che mi consigliare di prendere? _________________ Vedo il meglio e lo approvo, ma seguo il peggio.
Uhm, flory, io ti consiglierei di prendere:"Veni vidi vicious" credo che sia il loro album più rappresentativo, praticamente non c'è neanche un pezzo brutto: sono tutte bellissime e potentissime canzoni indie-garage-punk. Si lascia ascoltare facilissimamente (evviva le parole lunghe!). Quindi sì, "Veni vidi vicious" give it a try. Fammi sapere se ti piace _________________ Uno dei momenti più intensi della mia vita è stato fissare Alex Turner fissarmi dal minuto 2:24 al 2:37 nel video di "Cornerstone".
Main offender _________________ What came first the chicken or the dickhead? And the clean coming will hurt
And you can never get it spotless
When there's dirt beneath the dirt
The liar take a lot less time
_________________ What came first the chicken or the dickhead? And the clean coming will hurt
And you can never get it spotless
When there's dirt beneath the dirt
The liar take a lot less time