Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Arctic Monkeys su Radio 2, l’intervista è “in differita” di due mesi. Domani venerdì 6 settembre

L’intervista “esclusiva” agli Arctic Monkeys che andrà in onda domani su RAI Radio 2 secondo le nostri fonti è stata registrata in Luglio. Invitiamo il programma MobyDick a puntualizzare questo fatto non trascurabile, onde evitare di alimentare false aspettative in appassionati e ascoltatori. Alex Turner non sbarcherà a Roma nuovamente, quindi non inviateci altre 30 mail chiedendo dove alloggeranno gli Arctic Monkeys o dove si trova Via Asiago. Per la gioia di Mamma RAI (e anche la nostra, visto che il canone lo paghiamo), pubblicheremo comunque un podcast dell’intervista, terminata la messa in onda della stessa. Grazie al curatore di MobyDick Lorenzo Lucidi e ai conduttori del programma per la bella idea di ospitare gli Arctic Monkeys. L’ufficio stampa della trasmissione, che ieri ci ha immediatamente contattato per primo, col fine di spingere l’audience del suo palinsesto, è però invitato cortesemente a rispondere, specie nei confronti di una grande e organizzata fan-base la quale, ovviamente, si è mostrata disponibile e felice, interessata inoltre ad avere le doverose info e delucidazioni su di un evento del genere. Non è questione soltanto di modo di lavorare, ma anche di educazione. Se vogliono puntualizzare o smentire qualcosa, noi siamo sempre qui.

E andiamo, e fatelo un saluto in diretta ad Arctic Monkeys Italia, prima di mettere on air il registratore. Non esiste un progetto serio e appassionato come questo. Qui vi sono giovani praticanti e aspiranti giornalisti, che studiano e lavorano per arrivare a fare il vostro mestiere, ai vostri livelli.

Il link all’evento e… W LA RAI!

Lascia un commento

Chi siamo     Redazione + Contatti     Note & disclaimer     Link consigliati

Licenza Creative Commons Arctic Monkeys Italia © 2015 con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.